Latest Posts

Pensieri Sparsi: modalità on!

By 13:22 ,



Bentrovati cari lettori, torno tra voi dopo una settimana; ho trascorso delle belle giornate di vacanza, come avrete visto su Instagram Stories, sono rientrata da qualche giorno, ma gli impegni personali e il lavoro non mi hanno permesso di dedicarmi al blog.
Questo per me è un periodo particolare, è un periodo di cambiamenti e di tanta voglia di nuovo. Vi ho spesso parlato di questi miei cicli stracolmi di *]pensieri sparsi[, che ogni tanto tornano a farmi compagnia, sono una persona che ha sempre bisogno di rinnovarsi, sono piena di idee (che spesso non metto in pratica), vivo sognando, vivo di emozioni, sono un'ostinata eterna sognatrice, quando approdano questi momenti ho bisogno di mettere in ordine le idee, di cambiare abitudini, di vedere la vita da altre angolazioni; sto valutando decisioni importantissime per la mia vita, vorrei affermare la mia posizione lavorativa, vorrei cambiare alcune abitudini e soprattutto vorrei una casetta tutta mia, sono percorsi importanti per cui non sarà facile ottenere tutto nell'immediato, ma io sono paziente e soprattutto so bene quello che voglio e forse anche per questo l'opera sarà ardua, tuttavia non mi impedirà di raggiungere i miei obiettivi.
Oggi vi scrivo per comunicarvi che con molta probabilità, pubblicherò meno sul blog, ma questo non mi allontanerà da ciò che mi piace fare e soprattutto da voi, scriverò meno spesso su questo mio spazio ma sarò sempre presente sui social e soprattutto vi terrò aggiornati su tutte le mie esperienze cosmetiche e non. Nella pubblicazione odierna avrei dovuto presentarvi le tre nuove referenze di Le Fate Bio (quelle che avete visto ieri su Instagram Stories), ma non ho avuto il tempo di scattare delle belle foto per mostrarvele, per cui rimando ai prossimi giorni, ho anche alcune opinioni, in arretrato, da condividere con voi, ma c'è tempo siamo qui e nessuno scappa, ho preferito impiegare questo breve tempo che ho a mia disposizione per comunicarvi il mio stato d'animo attuale, perché sapete bene che non utilizzo mai filtri con voi ma anche nella mia vita al di fuori dal web, sono questa, nel bene e nel male, non riesco a fingere, non riesco ad usare atteggiamenti o frasi di circostanza, sono di pancia, ci metto il cuore e l'anima ovunque anche negli sbagli, non faccio mai le cose se non mi va di farle, ecco perché oggi vi scrivo di me piuttosto che di cosmetica.

Vi mando tanti 🌷🌼🌺BIO-abbracci, a presto!💚💋

You Might Also Like

5 Comments

  1. Carissima, sono bellissimi i post di questo genere, e credo che ognuno di noi passa dei periodi in cui sente la necessità di ristabilire un certo ordine, capire ciò che è prioritario, e di sicuro gli obiettivi che ti sei posta, lo sono. Fai benissimo a rallentare se ne senti la necessità, da blogger lo capisco, questa anche per me è una bellissima passione, ma non deve diventare una delle tante scadenze che già la vita ci impone, non avrebbe senso e si sentirebbe. In Bocca al Lupo!

    RispondiElimina
  2. Fai sempre quello che ti senti Angelica, anche io ho sempre bisogno di cambiamenti! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina