Latest Posts

The Rubz: Jewelry Spring-Summer Collection 2017

By 07:30 , ,






The Rubz è un concetto unico per coloro che non vogliono rinunciare al comfort e all'accessorio trendy.
Questi braccialetti, prodotti in Danimarca, sono realizzati in silicone e acciaio (argento, oro e oro rosa) inossidabile.

I loro gioielli sono ideati per tutti, dalle personalità più conservatrici che amano esclusivamente il black&white, a quelle più dinamiche amanti dei colori sgargianti e anche a chi possiede un animo romantico e predilige colori pastello.
Questo brand realizza bracciali, di vario genere, possiamo trovare infatti braccialetti bangle con trame e dimensioni differenti, catene, elastici per capelli da poter utilizzare anche come bracciali e varie versioni in silicone colorato.
Personalmente ho optato per un bangle in acciaio color oro e striscette in silicone colorate intercambiabili, una catena color oro e per i bracciali/elastici nei colori grigio,nero e oro.
Ogni bracciale è contenuto all'interno di un cofanetto, che può essere in legno e resina o metallo e resina, molto elegante e sobrio, perfetto come idea regalo.


Ma andiamo a vedere nel dettaglio i bracciali che ho selezionato.

Braccialetto bangle (rigido) in acciaio, placcato oro 14kt, con striscette in silicone colorato, intercambiabili, nei colori: bianco, nero, beige, rosa pesca, azzurro e acquamarina.
Quello che mi piace di questo bracciale è che può essere  regolato con facilità, e per quanto mi riguarda, avendo un polso micro, non è dettaglio trascurabile; lo trovo abbastanza versatile adatto a qualsiasi look che sia elegante o casual, completa gli outfit donando un tocco elegante e raffinato.
















La mia seconda scelta è stata, un classico, che nel mio portagioie non può assolutamente mancare, il bracciale con catena a maglia alla marinara, color oro, realizzato in acciaio inossidabile AISI 316.
Un bracciale di carattere, tosto, adatto ad una personalità grintosa e distinta. 








Infine ho voluto provare anche gli elastici per capelli, il cofanetto racchiude cinque elastici, due in silicone grigio, due in tessuto nella tonalità nera e lurex oro con ciondoli e componenti vari e uno in tessuto grigio chiaro con dettagli in metallo e swarovsky. Anche questi sono disponibili in tonalità più accese o pastello, io come ben sapete prediligo sempre il nero e l'oro, per cui la mia scelta non poteva ricadere su altre nuance.






You Might Also Like

5 Comments

  1. Wow sono bellissimi! :)
    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma che carini e che idea originale!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina