Latest Posts

PuntAla Camp & Resort: natura, acque cristalline, per viaggiatori green

By 07:30 , , , ,




Appassionati del mare, amanti della natura e della qualità, fans di eventi sportivi internazionali, convinti che la più bella vacanza è quella ecosostenibile: è l’identikit del turista-sportivo che sceglie come meta per le sue vacanze il PuntAla Camping Resort.

Destinazione perfetta per sportivi, famiglie e gruppi di amici, dove vivere una vacanza all’aria aperta circondati dai colori e dai profumi del mare e della Maremma.

PuntAla Camp & Resort è un resort immerso nella macchia mediterranea con una costa di spiaggia bellissima e impreziosita dal promontorio di Torre Civette; si estende per ventisette ettari, nella riserva di caccia del Granduca di Toscana, un luogo perfetto dove passeggiare, andare in bici e fare tuffi in un'acqua verde smeraldo.

Quasi 900 metri di sabbia finissima (Bandiera Blu FEI - 2016) che declina dolcemente verso le acque confinate e assistite, pulite e certificate da enti internazionali preposti al controllo della qualità ambientale (Legambiente - 5 Vele Goletta Verde 2016). Questo splendido tratto di mare affacciato sull’Arcipelago Toscano è quasi sempre calmo e solo leggermente mosso nel pomeriggio.



Comfort all’aria aperta: tenda casetta, piazzola per tende, roulotte e caravan, Silverfield o Mobile Home, il PuntAla Camp & Resort mette a disposizione diverse tipologie di sistemazioni “HOSTED BY NATURE” collocate a pochi passi dal mare, all’ombra della fitta vegetazione della macchia mediterranea, dove gli alti pini marittimi, le sughere secolari e il fitto e rigoglioso sottobosco disegnano spazi e creano intimità.
Alti livelli di comfort in stile naturale. Il resort offre anche ristorazione alla carta, di terra o di mare, oppure l'opzione in self catering grazie all'angolo cottura di ogni casa ed un mini-market interno, assicurano valide alternative alle più tipiche merenderie ed osterie dei paesi d'intorno.

I valori unici del PuntAla Camping Resort sono la socialità, l'informalità e la convivialità della vacanza all'aria  aperta. La stagione turistica più lunga d'Italia. Grazie anche alle sempre miti temperature che caratterizzano questo fortunato angolo di Toscana tra Grosseto ed il   promontorio di Piombino, il PuntAla Camping Resort è aperto dalla seconda settimana di marzo a fine ottobre.

☘⛰ Per maggiori info visita il sito web di PuntAla Camping Resort http://9nl.de/RN0ORN0


You Might Also Like

1 Comments