Latest Posts

Moog Paris: abbina il tuo orologio al tuo stato d'animo!

By 07:30 , ,




Nelle ultime settimane, chi mi segue anche su instagram, avrà notato in più foto degli orologi, di colori differenti; in realtà il quadrante è uno solamente, i cinturini sono tanti.
Ho scoperto questi splendidi orologi Parigini, mentre ero alla ricerca di un orologio versatile, elegante e di ottima qualità, così facendo alcune ricerche mi sono imbattuta nel sito web del brand Moog Paris.
Questo giovane marchio, nasce in Francia, i loro orologi (esclusivamente femminili) sono rivolti alle donne che vogliono riservare in qualsiasi look un tocco chic ed elegante.
La particolarità di questi orologi, sono proprio i cinturini, che possono essere cambiati in pochi secondi, senza la necessità di munirsi di attrezzini per smontare e rimontare la cinghia, infatti il cinturino si inserisce facilmente nel quadrante, facendolo semplicemente scivolare; il quadrante possiede delle linguette che permettono di fissare la cinghie e non farla muovere.


Sul sito c'è l'imbarazzo della scelta sia per quanto riguarda i quadranti, che variano da quelli più eleganti e sofisticati a quelli più divertenti e sportivi, sia per quanto concerne i cinturini di cui se ne contano ben 150, di colori e materiali differenti.
Vi confesso che la scelta non è stata facile, e sicuramente comprerò i cinturini anche in altre tinte, magari qualche nuance estiva, giallo, fucsia, arancio, non mi dispiacerebbe; per il momento ho scelto quattro colori più classici e invernali e quattro primaverili ma facilmente adattabili anche per la stagione estiva.

Sono una donna perlopiù sobria ma colorata, solitamente vesto uno stile classico/elegante con piccoli tocchi casual (in poche parole non vesto mai sportivo a parte le volte in cui vado a fare escursioni e devo per forza di cose essere comoda), per cui ho scelto il quadrante più chic, in madreperla (nelle foto non è molto visibile, ha tutti i riflessi tipici della madreperla, quindi rosa, azzurro e perla) e ghiera color oro, in classico stile francese, che io adoro.

L'ordine è arrivato in pochi giorni, circa una settimana; i cinturini compresi di quadrante, sono racchiusi in un elegante e raffinatissimo porta orologi in tessuto nero richiudibile con un nastro in raso, al suo interno possiede nove tasche nella quale è possibile inserire i cinturini.
Per quanto riguarda i prezzi, non si possono definire commerciali (anche se è possibile trovare qualche modello con prezzi abbastanza contenuti), tuttavia si sa bene che la qualità si paga, e vi assicuro che è davvero un orologio di ottima fattura e abbastanza resistente, inoltre possiede la certificazione con numero seriale ed ha una garanzia di due anni.

Sono molto soddisfatta del mio Moog Paris,possiede tutte le caratteristiche che per me deve avere un orologio: è raffinato, eclettico e di alto livello qualitativo.

Se siete interessati all'acquisto di un orologio Moog Paris, ho per voi un'imperdibile offerta, uno sconto del 15% sull'intero importo dell'ordine, vi basterà digitare il codice: angelica15
Affrettatevi lo sconto è valido fino al 31 Maggio 2017!!!





















You Might Also Like

3 Comments

  1. L'idea mi piace molto. Io sono una di quelle persone che amano abbinare i colori che indossano per cui se ho un orologio di un colore che stona, finisco con il non metterlo proprio.
    Questa soluzione per me sarebbe l'ideale.

    RispondiElimina
  2. Scopro sempre delle splendide cose con te! Questi Orologi sono carinissimi e l'idea di cambiare il cinturino è davvero originale e utile! Complimenti per la bellisisma recensione mia dolce Angy!

    RispondiElimina