Latest Posts

CabinZERO: Zaino confortevole per viaggiatori smart

By 07:30 , , , , , , , , ,




Miei cari lettori gipsy, amanti come me del girovagare, oggi ho uno zaino che fa al caso nostro, da presentarvi; si tratta di un'azienda inglese nata nel 1993: CabinZero.

Gli zaini-valigia CabinZero risultano conformi alle misure massime Ryanair per i bagagli da cabina (55 x 40 x 20 cm),  anzi sono qualche centimetro in meno.
Sono disponibili anche misure più piccole, adatte alle gite fuori porta e alle escursioni.

Io ho scelto la misura più grande, adatta ai miei spostamenti in aereo, con una capacità di  44 litri e 750gr circa di peso, nella variante Military Green, questa versione è studiata per i viaggiatori più esigenti, adatta a ogni tipo di situazione, per cui potrebbe andar bene per spostamenti di breve durata, oppure per trekking di montagna ad esempio.
Esiste anche la versione con maniglia laterale (che la mia non ha), tuttavia ho preferito questa perché se ho problemi a portare lo zaino a spalla, porto il trolley, non risulterebbe per me comodo portare lo zaino tenendolo dalla maniglia laterale.

Trovo questo zaino molto comodo, capientissimo, resistente e di ottima fattura e adatto per spostamenti di breve durata con bagaglio a mano, almeno per quanto mi riguarda, perché c'è gente che porta zaini del genere anche se sta via un mese, non è il mio caso poiché mi porto mezza casa dietro anche per soli due giorni.



Possiede le seguenti caratteristiche:

🔷 Fodera interna in nylon
🔷 Cinghie di compressione
🔷 Cerniere Ykk (di ottima qualità), sono presenti gli anelli per poterle chiudere con il lucchetto
🔷 Spallacci imbottiti (allineati un po' più giù rispetto al punto più alto dello zaino, affinché si riduca lo scarico del peso in basso)
🔷 Schienale imbottito air-mesh
🔷 Tasca grande frontale con zip verticale
🔷 Tasche interne, una sul lato a contatto con la schiena, l'altra sulla parte opposta
🔷 Cinghie che possono essere legate sul girovita
🔷 Le cuciture sono tutte rivestite
🔷 Tessuto poliestere 660D
🔷 Parte inferiore rinforzata
🔷 10 anni di garanzia, che può essere prolungata a 25 anni, se seguite la pagina FB del brand facebook.com/CabinZero
🔷 Può essere registrato sul sito Okoban.com (sito globale lost & found, tramite il numero seriale di ogni zaino [non ho fotografato la targhetta per ovvi motivi])




Se desiderare uno o più zaini CabinZero, visitate questo link ⏩ https://cabinzero.refersion.com/c/3e595 ⏩ scegliete il vostro o i vostri zaini preferiti ⏩ confermate l'ordine e inserite il seguente codice nella casella dedicata ai codici promozionali che vi permetterà di usufruire di uno sconto del 10% sull'intero importo ⏩ CZANGELICA



You Might Also Like

3 Comments

  1. Sembra veramente un ottimo zaino, si vede che è fatto proprio bene! Grazie per questa splendida e dettagliata recensione cara Angelica, un abbraccio

    RispondiElimina