Latest Posts

Kester Black: Barbie Nail Polish

By 08:30 , , , , , , ,




Ultimamente sono molto pink, sia chiaro non total pink, però gradisco molto questo colore preferibilmente nella tonalità cipria; tuttavia per la bella stagione ho sempre amato il rosa Barbie o rosa shocking come dir si voglia, per cui qualche settimana fa quando venni contattata dal negozio online Savue Beauty, che ancora una volta ha avuto il piacere di deliziarmi con alcuni prodotti, tra i prodotti da me selezionati, nello shop Savue Beauty, c'è uno degli smalti della nuova collezione primavera-estate, Kester Black nella nuance Barbie.

_______________________________________________________________________
Kester Black ⇉ Barbie Nail Polish

  • Scheda Prodotto

◉Denominazione Prodotto: Barbie nail polish
Tipo di Pelle: \\ 
◉Produttore: Kester Black
◉Reperibile presso: Savue Beauty
◉Dose\Peso: 15ml
◉Costo\Prezzo: 19,00 euro
◉PAO (period after openin): \\
◉Packaging: Il flaconcino in vetro trasparente è contenuto all'interno di una scatolina color malva in cartoncino
◉Fragranza: tipica dello smalto per unghie anche se molto più delicata
◉Consistenza: fluida
◉Nuance: rosa acceso, fluo
◉Certificazioni: Cruelty-free, Vegan, WP
◉Provenienza:
Australia

  • Inci | Ingredienti
Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride Copolymer, Acetyl Tributyl Citrate, Isopropyl Alcohol, Stearalkonium Bentonite, Acrylates Copolymer, Sucrose Acetate Isobutyrate, Styrene/Acrylates Copolymer, Silica, Benzophenone-1, N-Butyl Alcohol, Diacetone Alcohol, Trimethylpentanediyl Dibenzoate, Phosphoric Acid, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene Terephthalate, Calcium Aluminium Borosilicate, Mica.



Gli smalti del marchio australiano Kester Black sono permeabili all'acqua, traspiranti e 10-Free, ovvero, senza: formaldeide, toluene, DBP, canfora, xilene, resine derivate dalla formaldeide, parabeni, profumi, ftalati e derivati di origine animale o ingredienti testati su animali. 

Kester Black inoltre non ha mai utilizzato ingredienti quali: tosylamide etile, trifenil fosfato o xilene.

La società è impegnata a sostenere le imprese locali e produce i propri prodotti, vegani ed eco-compatibili in Australia utilizzando metodi di produzione sostenibili, compreso l'uso di materiali riciclabili e piccoli lotti di produzione per ridurre al minimo gli sprechi.

Barbie, è un bel rosa acceso tendente al fluo, quindi perfetto per la stagione estiva che sta per arrivare, si stende con molta facilità, la coprenza è buona, se si vuole maggiore intensità si può stendere due volte, ma secondo me non è necessario, il finish è opaco, questo tipo di finitura a me piace nel periodo estivo, adesso lo preferisco lucido, per cui dopo l'asciugatura ho applicato un velo di top coat e il risultato è quello che vedete in foto. Si asciuga rapidamente se applicato una sola volta.
La durata è di circa 5-6 giorni, tenete conto che io utilizzo molto le mani per via dei lavori manuali che svolgo, mi occupo di giardinaggio e faccio anche i lavori di casa, quindi per quanto mi riguarda dura abbastanza, probabilmente potrebbe durare anche di più se non facessi tutte queste cose.
Non macchia assolutamente le unghie pur essendo una nuance abbastanza forte.
Inutile dire che mi sono innamorata di questo splendido smalto, sicuramente un must-have della mia estate.




You Might Also Like

9 Comments

  1. Que cor linda adorei
    Beijinhos
    CantinhoDaSofia /Facebook /Intagram
    Tem post novos todos os dias

    RispondiElimina
  2. Ciao Angelica! A parte il colore veramente molto carino, questa azienda è per me una novità! Come sempre bella presentazione 😘

    RispondiElimina
  3. Che colore meraviglioso!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. A me il rosa non piace particolarmente,anche se devo dire che a volte mi arrendo al mio lato romantico e lo indosso!In estate più volentieri lo scelgo,e questa nuance è tra quelle che prediligo,l'unica che mi piace molto tra le varie sfumature di rosa!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/2017/03/come-vestirsi-in-palestra.html

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo Brand, la nuance è meravigliosa, sarà perfetta nel periodo estivo! Bravissima e dettagliata mia dolce Angy! ❤

    RispondiElimina
  6. The color looks so amazing :)

    RispondiElimina