Latest Posts

R.L. Linden & Co., recensione maschera viso Whole Lotta Roses

By 07:30 , , ,




Savue Beauty è un rivenditore di cosmesi biologica e 100% naturale di pregio, con sede in Germania.
All'interno dello shop è possibile reperire una vasta gamma di prodotti cosmetici per uomo e per donna; alcuni dei marchi presenti nello shop sono: R.L. Linden & Co., Mukti, Inika, Kester Black, Bottega Organica, A.S Apothecary, Less is More, Kiss the Moon, et cetera.
A Berlino è presente anche uno showroom dove poter acquistare i prodotti, con l'aiuto di esperti che seguono il cliente consigliandolo su acquisti mirati per ogni singola esigenza

Il prodotto di cui vi parlerò oggi appartiene a R.L. Linden & Co., marchio statunitense produttore di cosmetici ecobio di lusso, formulati artigianalmente.



_______________________________________________________________________
R.L. Linden & Co. ⇉ Whole Lotta Roses - Nurturing Probiotic Mask



  • Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: Whole Lotta Roses – Nurturing Probiotic Mask
Tipo di Pelle: normale, secca, mista, grassa e acneica
◉Produttore: R.L. Linden & Co.
◉Reperibile presso: Savue Beauty
◉Dose\Peso: 100ml
◉Costo\Prezzo: 63,00 euro
◉PAO (period after openin): 12 mesi
◉Packaging: jar in vetro nero, tappo a vite in plastica nera
◉Fragranza: alle rose
◉Consistenza: polvere
◉Nuance: sabbia rosa
◉Certificazioni: \\
◉Provenienza: Colorado


  • Inci | Ingredienti
Kaolinite (French Pink Kaolin Clay), Rosa Damascena (Rose) Powder, Fragaria Virginaia (Strawberry) Fruit Powder, Yogurt Powder (Cultured Nonfat Dry Milk, Lactic Acid) Rosa Canina (Rosehip) Powder*, Honey (and) Maltodextrin (Honey Powder), Rosa Centifolia (Rose de Mai) Essential Oil, Pelargonium Graveolens (Rose Geranium) Essential Oil, Tilia cordata (Linden Blossom)






La maschera viso Whole Lotta Roses, è un insieme di polveri, fra cui l'argilla rosa, la rosa damascena, fragole, polvere di yogurt, rosa canina, miele e la maltodestrina; all'interno della formulazione troviamo anche olio essenziale di rosa centifolia, olio essenziale di geranio e tiglio selvatico.

Può essere utilizzata aggiungendo a 3-4 cucchiaini di polvere un po' d'acqua tiepida, oppure miscelando idrolati, camomilla, miele, yogurt, ecc... insomma tutto quello che normalmente mettiamo nelle maschere che ci prepariamo in casa, ma anche utilizzata da sola con aggiunta di acqua va benissimo, poiché è abbastanza ricca.






La prima volta che la utilizzai lo feci con l'aggiunta di un bel cucchiaio di yogurt bianco bio (foto instagram), successivamente l'ho usata solo con acqua perché mi sono resa conto che va benissimo da sola.




Il produttore suggerisce di tenerla in posa per 15-30 minuti, personalmente mi sono ritrovata costretta a tenerla poco più di 10 minuti, perché ultimamente l'argilla, che prima non mi causava alcun problema, mi crea un po' di fastidio e mi arrossa la pelle, non è una reazione dovuta a questa maschera in particolare, è la mia pelle in questo momento a non tollerare bene l'argilla, che sia verde, rosa, gialla, rossa o caolino.
Tuttavia tenendo in posa la maschera per breve tempo non accuso alcun fastidio.
I risultati della maschera, se utilizzata almeno due volte a settimana, con costanza sono visibili, infatti la pelle è più luminosa e le zone grasse risultano più asciutte e mai secche, i rossori dovuti agli sfoghi cutanei, sul mio viso, sono abbastanza diminuiti.

Al solito consiglio di effettuare uno scrub prima di applicare la maschera, per esfoliare la pelle e far agire il prodotto in profondità, non lasciarla mai seccare sul viso, se dovesse asciugarsi e vorreste tenerla ancora, munitevi di un idrolato, o camomilla, acqua di rose o semplicemente acqua tiepida e nebulizzate sul viso in modo da tenerla sempre umida, risciacquate con acqua tiepida eliminando bene ogni residuo, successivamente applicate sempre un tonico o un idrolato accompagnati dalla vostra abituale crema idratante.


* Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di Habanero se non diversamente specificato. *
Habanero | Angelica
https://www.instagram.com/habanero_angelica/

You Might Also Like

9 Comments

  1. Sembra una maschera super interessante! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. interesting product.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  3. deve essere ottima questa maschera a giudicare dai componenti, ottima review
    buon mercoledì, un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  4. Adoro questo e-store, permette anche a noi europee di provare brand dell'oltreoceano, segno anche questa maschera

    RispondiElimina
  5. Questa sembra davvero un'ottima maschera!

    RispondiElimina
  6. Fantastica questa maschera!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina