Latest Posts

Mobilinnov.it: personalizza le tue idee!

By 08:00 , , , , ,



Qualche giorno prima di Capodanno, su instagram stories, vi mostrai un pacco gigante recapitatomi dal corriere, uno scatolone contenente un graziosissimo complemento d'arredo, che ancora non vi ho mostrato.

I seguaci più "attempati" sanno che da circa due anni arredo la mia craftroom pian piano, cercando di renderla accogliente, confortevole e funzionale, tutto ciò in stile shabby chic o provenzale [come dir si voglia].

Sicché un paio di mesi fa ebbi la necessità di cercare un tavolo basso da mettere accanto al divano, iniziai la lunga ricerca per giorni, finché, approdai sull'e-commerce Mobilinnov.it dove erano disponibili dei tavolini semplici da poter personalizzare a proprio piacimento.
Non vi nascondo che prima di dedicarmi alla scelta del mio tavolo, passai un'ora sbirciando fra tutti gli articoli in vendita nello shop; personalizzano praticamente tutto, custodie per smartphone, tee, bagagli, mouse, tappetini, orologi da parete, poster, zaini, sgabelli, ecc...

Tant'è che una volta giunta nel negozio online, volevo prendere anche una valigia, per fortuna il lume della ragione mi ha assistita e ho abbandonato l'idea concentrandomi sul motivo per cui ero finita in quel sito [dico così perché ho ben cinque valigie, e anche se vado spesso fuori per il momento vanno più che bene].

Per cui, tornando al tavolo, cominciai a dare un'occhiata alla vastissima scelta di stampe a disposizione, selezionando quelle più adatte allo stile del mio studio, alla fine la mia scelta cadde sulla stampa XOXO, meravigliose peonie rosa cipria e crema su fondo celadon, connubio delicato, armonioso e luminoso.




I tempi di consegna rientrano nella norma, considerando il fatto che dall'ordine, sono passati più o meno cinque giorni prima di essere evaso, poiché trattandosi di prodotti personalizzati, bisogna attendere qualche giorno per l'allestimento dell'oggetto.

Quando mi venne consegnato lo montai subito, premetto che sono un mezzo maschiaccio e mi monto mobili anche più grandi da sola [ho da sempre questa passione, da piccola smontavo tutto e rimontavo, dicendo a mia nonna che da grande avrei voluto fare la "MECCANICA" d'auto], tuttavia questo è un mobile che non richiede particolari abilità manuali, è sufficiente avere un po' di forza nelle braccia per avvitare bene i piedi del tavolo che vanno incastrati a delle lunghe viti o meglio connettori a doppio filetto.

Sono rimasta abbastanza soddisfatta del mio tavolinetto decorato, del servizio clienti sempre disponibile e delle spedizioni abbastanza rapide, così anche Mobilinnov.it è entrato nelle mie grazie.

You Might Also Like

2 Comments