Latest Posts

Buon 2017!

By 07:30 , , , , , , , ,




Anche quest'anno siamo giunti all'ultima pubblicazione 2016; ammetto che, tutti gli anni, impiego giorni e giorni per riassumere i miei pensieri, i miei stati d'animo e tirare le somme dell'anno appena trascorso.

Rileggendo il blog post del 2015, ho ricordato di aver desiderato, per me e per i miei cari, un 2016 all'insegna della serenità e della salute, null'altro. Quest'anno l'augurio si rafforza, perché in realtà nel 2016 un po' di salute e molta serenità sono venute a mancare, tuttavia ho imparato che anche chi [come me] possiede una forte corazza può diventare fragile e vulnerabile, durante alcuni momenti particolari della vita; la scoperta della fragilità all'inizio spiazza, disorienta, mette a nudo tutte le paure, le inquietudini, ci si ritrova in totale deshabillé di fronte a questa nuova coinquilina.

Ammetto di non essermi ancora abituata del tutto alla sua presenza, prendiamo confidenza giorno dopo giorno, eppure so che pian piano l'accetterò e diventeremo alleate, perché in fondo la piena coscienza dell'essere fragili ci induce ad essere più forti.

Malgrado ciò, ho vissuto un buon anno lavorativo, ho tenuto la valigia sempre pronta per girare ogni angolo della mia amata isola, ho conosciuto la bellissima e raffinatissima Torino e me ne sono innamorata, ho raggiunto i miei primi sei lustri di vita, ho trascorso il mio tempo libero con le persone a cui sono legata, ho letto abbastanza [ma posso fare di più], ho fotografato le mie emozioni, ho vissuto il mio amato mare in ogni momento, ho assaporato tutti i tramonti che mi sono stati concessi e tanto altro, ... ciò nonostante, in mezzo a tanta bellezza e tanti impegni da svolgere, ammetto che alcune volte mi è mancata l'aria, per cui ho preso delle piccole pause, cercando di ritrovare me stessa, nelle piccole cose; riuscendoci spesso.

Sono certa che in questa vita bisogna crederci, crederci fino in fondo, cadere, rialzarsi, perdersi e ritrovarsi, sempre e comunque, perché alla fine il vortice di emozioni [positive e non] ci condurrà di continuo verso la nostra direzione, quella per cui siamo al mondo e con nuovi occhi individueremo, tutte le volte, l'incanto della vita.

Ringrazio le persone che hanno fatto parte del mio 2016, famigliari, parenti, amici, conoscenti e avversi, ognuno ha avuto la sua piccola o grande parte nella mia vita e in un modo o nell'altro ne farò tesoro.
Auguri amici e amiche, quest'anno, oltre alla salute e alla serenità vi auguro di scorgere tutto il bello che c'è in questo meraviglioso viaggio.

🌟✨🌟Buon 2017!🌟✨🌟



[Le nove istantanee instagram 2016, ve le lascio qui, perché sapete quanto tengo alla mia galleria, per cui non voglio interferire in alcun modo con la sequenza di immagini presenti al suo interno].

* Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di Habanero se non diversamente specificato. *

You Might Also Like

12 Comments

  1. auguri!!!!
    http://www.befashion31.com/

    RispondiElimina
  2. tantissimi auguri mia cara;) un bacione

    RispondiElimina
  3. Hai fatto un sacco di cose!! Buon anno nuovo tesoro

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri Angelica sperando che il nuovo anno sia per tutti noi fonte di gioia e serenità. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Hope you scatter joy and happiness wherever you go all 365 days of the upcoming year and get the same in return. Happy New Year to you!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il passaggio sul mio blog che ho potuto vedere solo oggi, grazie!! Buon 2017 ! ^__^ stefania

    RispondiElimina
  7. Ti auguro un felice anno nuovo mia dolce Angy, tanta salute, tanto amore, serenità e soddisfazioni. Sei una persona speciale e posso solo augurarti il meglio ❤ Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. A very nice post, that you have a year full of happiness!!!🌲🌲🌲🌲

    RispondiElimina