Latest Posts

Guadagnare testando prodotti, con Crowdville

By 20:14 , ,



Crowdville, nuova opportunità per guadagnare! Crowdville è una community, nella quale, iscrivendosi gratuitamente, si ha l'opportunità di testare prodotti, app e siti web in anteprima.
Ciò che serve alle aziende, è che persone esterne testino servizi e prodotti in modo da avere un riscontro per un miglioramento dei prodotti stessi che poi andranno sul mercato!
Ed ecco che qui entrano in gioco gli utenti di questa piattaforma. Dopo l'iscrizione iniziale, ogni crowder potrà ricercare il prodotto più interessante secondo i propri gusti, così da poterlo 'maneggiare' e osservare prima che sia messo in vendita.
Ovviamente ogni crowder riceverà una ricompensa per il proprio lavoro, così che, non solo avranno la possibilità di guadagnare soldi seguendo la propria passione, ma anche di fornire un servizio alle aziende.

Quindi oltre all'opportunità di provare in anteprima prodotti, app, ecc... Il tester avrà anche un riscontro economico: il crowder potrà guadagnare, in base al bug riscontrato, dai 4,00 fino ad un max di 20,00 euro, questo con la campagna di testing.
Ci sono poi le campagne di esperienza utente: il tester utilizza un’app, servizio, sito web o prodotto non ancora commercializzato per testarlo e fornire feedback di miglioramento e sviluppo all’azienda. L’utente viene pagato dopo il completamento di un questionario.
E ancora le campagne End to End, in cui ogni utente è invitato a seguire l'intero ciclo di utilizzo del prodotto.

Come detto precedentemente Crowdville non è solo una piattaforma, ma una vera e propria community in cui gli utenti possono interagire tra loro, scambiandosi opinioni e suggerimenti. È possibile, oltre ciò, seguire corsi di formazione e iniziative di co-creation e supporto reciproco per rendere ogni utente un crowder ancora più esperto e in grado di guadagnare ancora di più.
In sostanza, una community notevolmente avvincente, in grado di fondere professionalità e spirito di gruppo.



Buzzoole

You Might Also Like

4 Comments

  1. Non conoscevo questo sito, sembra interessante!

    RispondiElimina
  2. Sembra molto interessante infatti sono andata a dare un'occhiata!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Thanks for this

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina