Latest Posts

Bio Marina, Crema viso Idratante Protettiva

By 11:17 , , , , ,



Bentrovati!!! Rieccomi tornata tra voi.
Oggi vi parlo ancora una volta di Bio Marina, un'altra crema viso che ho avuto la possibilità di provare grazie ad AmiciDiNatura, si tratta della crema idratante e protettiva.


__________________________________________________________
Bio Marina ⇉ Crema viso Idratante Protettiva


  • Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: Crema viso Idratante Protettiva
Tipo di Pelle: normale e mista
◉Produttore: Bio Marina
◉Reperibile presso: AmicidiNatura.it
◉Dose\Peso: 50ml
◉Costo\Prezzo: 21,68 euro circa
◉PAO (period after openin): //
◉Certificazioni: AIAB, Vegan, Nickel Tested





  • Inci | Ingredienti
aqua, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol, isoamyl laurate, glycerin, jojoba esters/helianthus annuus (sunflower) seed wax/acacia decurrens flower wax/polyglycerin-3, glyceryl behenate, cetearyl glucoside, jasminum officinale flower extract*, adansonia digitata seed oil*, balanites roxburghii seed oil*, biosaccharide gum-1, isoamyl cocoate, hydroxyacetophenone, potassium cetyl phosphate, phenoxyethanol, xanthan gum, parfum, tetrasodium glutamate diacetate, tocopherol, ascorbyl palmitate, lecithin, citric acid, lactic acid, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, cinnamyl alcohol, coumarin, geraniol, limonene, linalool, hexyl cinnamal.
 

*biologico *organic




Il flaconcino è contenuto all'interno di una scatolina in cartoncino colorato, con una bellissima stampa del volto di donna. Sulla confezione troviamo riportati gli ingredienti della crema, le informazioni principali, la modalità d'uso del prodotto, le info aziendali, i certificati e il codice a barre.
Il flaconcino è in PET riciclato, la pompetta è airless (la mia preferita) ed è protetta da un tappo in plastica trasparente.


In passato provai la crema viso Light Normalizzante, della stessa linea, come ben sapete mi trovai benissimo; Quando iniziai ad utilizzare la crema idratante protettiva, non notai grandi differenze rispetto alla precedente. La texture è abbastanza simile, si stende con facilità e non lascia untuosità sul viso, è leggermente più pesantuccia, ma nulla di eccessivo, basta saperla dosare.
L'unico neo di questa crema, è la fragranza, i prodotti Bio Marina, utilizzati fin ora, hanno avuto tutti delle fragranze deliziose, questa invece inizialmente emana un odore non gradevole, la cosa positiva è che una volta stesa sulla pelle, passato circa un minuto la fragranza non si avverte più.

Ho utilizzato la crema sia di mattina che di sera e devo dire che la preferisco come crema giorno da utilizzare anche come base trucco, sia su fondotinta liquido che su polvere minerale, idrata bene la mia pelle senza appesantire le zone critiche, ma anzi riequilibrandole.

Tra gli ingredienti troviamo l'olio di jojoba, estratti di fiori di gelsomino, olio di baobab [ottimo antiage, antiossidante, elasticizzante e nutriente], olio di dattero del deserto [aiuta a migliorare la pelle grassa o acneica senza seccarla] e vitamina E.


* Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di Habanero se non diversamente specificato. *

Habanero | Angelica
https://www.instagram.com/habanero_angelica/

You Might Also Like

7 Comments

  1. Ottimo questo prodotto!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ...interessante questa linea, sono alla ricerca di una crema viso leggera per questo periodo!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Interessante come sempre!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  5. Ottimo prodotto, buona serata, Ciao Andrea

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono molto i prodotti di questa marca, prima o poi dovrò provare qualcosa! :)

    RispondiElimina
  7. Sounds like a great moisturizer.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina