Latest Posts

Contorno occhi Biomed Organics, Fresh Eyes

By 13:00 , , , ,



Oggi parliamo di uno dei prodotti che dovrei utilizzare sempre ma purtroppo mi manca la costanza, il tanto amato contorno occhi.

Prima di iniziare a parlare di questo prodotto, voglio approfittare di questo post, per avvisarvi che in questo periodo sarò meno presente [come avrete già notato], lavoro, impegni personali e vagabondaggi, mi sottraggono un bel po' di tempo, quindi almeno per ora le pubblicazioni diminuiranno, ma cercherò sempre di essere presente. Detto ciò passiamo al prodotto.

Quello che andremo ad attenzionare oggi è il Fresh Eyes di Biomed, vi accennai qualcosa già nella pubblicazione dei preferiti di ottobre. Come vi ho detto più volte, provo i prodotti per lunghi periodi e in stagioni diverse, questo è il motivo per cui è passato tutto questo tempo per recensire il prodotto. Vi dico con molta onestà che sto continuando ad utilizzarlo anche se i sei mesi dall'apertura sono passati, perché ancora secondo me il prodotto è buono e sarebbe uno spreco buttarlo.

__________________________________________________________
  Biomed Organics ⇉ Fresh Eyes


 
  • Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: Fresh Eyes Crema Contorno Occhi
◉Produttore: Biomed Organics
◉Reperibile presso: efarma.it
◉Dose\Peso: 15ml
◉Costo\Prezzo: 17,99 euro circa
◉PAO (period after openin): 6 mesi
Provenienza: Germania


  • Inci | Ingredienti
AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACTGLYCERIN, MANGIFERA INDICA SEED BUTTER, GLYCERYL STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL, GLYCERYL OLEATE CITRATE, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL, SORBITOL, LEVULINIC ACID, XANTHAN GUM, GLYCERYL CAPRYLATE, POTASSIUM SORBATE, TOCOPHEROL, POLYGONUM FAGOPYRUM SEED EXTRACT, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, SODIUM HYDROXIDE, NATURAL PARFUM, LIMONENE, LINALOOL, GERANIOL





Fresh Eyes, è contenuto all'interno di un piccolo flacontubo bianco con tappo a vite argento, che a sua volta è contenuto in una confezione in cartoncino bianco, con brevetto FSC MIX [misto], che riporta tutte le notizie sul prodotto in francese, tedesco, inglese e spagnolo.






La texture è abbastanza leggera e fluida, si stende con facilità e non lascia l'area sotto l'occhio appesantita.

Ho apprezzato tantissimo questo prodotto, come vi dissi in passato, le rughette, se utilizzato con costanza si distendo leggermente, ma il mio apprezzamento va più che altro attribuito alla freschezza che rilascia, la sera dopo ore di lavoro, ho sempre gli occhi stanchi e gonfi e grazie a questo contorno occhi durante questi mesi ho avvertito sollievo e ho notato che nei periodi in cui l'ho utilizzato con costanza, il gonfiore è visibilmente diminuito.

Nella formulazione troviamo  aloe vera, germe di grano, l'olio di semi di cotone, burro di mango, tocoferolo, l'olio di jojoba e l'olio di semi di girasole, ingredienti pregiati ricchi di vitamina E, idratanti, emollienti e rigeneranti.

Un'altra cosa che ho molto apprezzato è che non mi ha mai procurato bruciori, purtroppo con i contorno occhi spesso ho questo problema appena li applico, Fresh Eyes invece non mi ha dato alcun fastidio né durante l'applicazione né dopo.

 In conclusione lo trovo un prodotto abbastanza valido, che idrata la zona interessata e la mantiene fresca, da usare ovviamente senza aspettare il miracolo delle rughe invisibili, che NESSUN prodotto è in grado di farvi.





* Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di Habanero se non diversamente specificato. *
Habanero | Angelica
https://www.instagram.com/habanero_angelica/

You Might Also Like

8 Comments

  1. Potrebbe essere adatto per la stagione calda visto che è così rinfrescante! :)

    RispondiElimina
  2. Sembra un prodotto molto adatto per la stagione estiva, adesso sto provando altro, ma questo brand attrae la mia attenzione da tempo.

    RispondiElimina
  3. Thanks for sharing this product.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Interessante questo prodotto! Sarebbe bello provarlo ora, visto che è rinfrescante :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Interessante come sempre leggere le tue recensioni! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bella recensione Angelica, pur non conoscendo il prodotto mi piace il tuo giudizio!
    baci, Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  7. Sembra veramente ottimo per il periodo estivo! Sempre recensione dettagliate, complimenti Angy! Un bacione

    RispondiElimina