Latest Posts

❥❥ {Tech} ◉ ⌠cura del piede⌡ ⇶ Piedi a prova d'estate con Silky Feet di Nok San

By 14:46 , , , , , , , , , ,



Con l'arrivo dell'estate anche i nostri piedi necessitano un restyling.
E' gradevole poter sfoggiare dei bei sandali accompagnati da piedi ben curati, per questo abbiamo sicuramente bisogno di un aiuto.

Uno dei problemi principali che spesso riscontriamo è la secchezza, che riguarda tutto il piede e in particolare il tallone, dove si manifesta con screpolature e fessurazioni. Le parti del piede più soggette alla formazione di callosità sono: la pianta del piede, i lati del tallone, le estremità e i lati delle dita. Le callosità sono ispessimenti della pelle che si creano in risposta a sollecitazioni e pressioni durante la camminata e alla forma del piede e del peso corporeo.

Risultano antiestetiche e, a lungo andare, si possono trasformare in calli e diventare dolorosi. La causa principale della secchezza è la disidratazione: alla riduzione dell’acqua contenuta nelle cellule della pelle corrisponde una riduzione di elasticità e morbidezza. Quando le cellule perdono acqua, si sgonfiano e tra di esse si creano delle fessurazioni. Quando la pelle del piede perde idratazione diventa ruvida e dura e antiestetica.

Nok San offre un tris di prodotti ideali per rendere i nostri piedi perfetti per l'estate: NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.
Nok San è la linea farmaceutica di prodotti per la cura, l'igiene e il benessere del piede. La gamma copre tutti i bisogni relativi al piede (cura e protezione di calli, duroni e vesciche, piccole patologie come l'alluce valgo o il dito a martello), perchè un piede sano è un piede più bello!

Per un piede morbido, Nok San suggerisce questo tipo di trattamento:

1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle;
2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni;
3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.


Da oggi prenderci cura dei nostri piedi in maniera semplice e veloce risulta molto facile grazie all'aiuto di Silky Feet, arriva l'estetista direttamente nelle nostre case! Silky Feet Evolution in maniera veloce, efficace e comoda trasforma i nostri piedi in veri gioielli. Pedicure professionale fai da te per piedi lisci, morbidi, piacevoli al tatto.

• Risultati già dopo il primo utilizzo!

• Senza fatica: è finita l’era della pietra pomice e delle limette!

• Semplice da usare: pronto all’uso.

• Economica: senza dover andare dall’estetista!

• Impugnatura comoda, grazie alla forma ergonomica. Leggero.

• Sufficientemente piccolo e delicato per i calli sull’alluce e sufficientemente grande e potente per i duroni e le fessurazioni dei talloni.

• Sicura: la testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede delicatamente. C’è il blocco automatico nel caso in cui si spinga troppo.

• Igienico: testina staccabile e lavabile sotto l’acqua.

• Include un pennellino per la pulizia.

• Riutilizzabile con testine sostituibili.

Silky Feet Evolution è ricaricabile con cavo elettrico incluso nella confezione.

Un sogno per tutti quelli che hanno piedi secchi, talloni screpolati, duroni, ispessimenti, callosità profonde e dure.

Il trio Nok San è l'ideale per eliminare l'esigenza di andare dall'estetista ed è destinato a diventare indispensabile nella beauty routine perché pietra pomice e creme non sono sufficienti per un risultato ottimale. La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati.

I prodotti possono essere acquitati in farmacie e parafarmacie e sono disponibili anche i REFILL (le testine sostituibili).



BuzzooleBuzzoole


You Might Also Like

3 Comments

  1. Per l'estate mi sembra un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  2. Great review sweetheart...thx for sharing!

    RispondiElimina
  3. Dovrei decisamente provarlo, i miei piedi sono un disastro!! ;)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina