Latest Posts

Terre Verdi: Balancing Facial Serum

By 16:43 , , , ,





Buon pomeriggio, ben ritrovati.
Oggi vi parlo di uno dei prodotti top, che hanno fatto parte della mia night care negli ultimi mesi. Ve l'ho ampiamente proposto in varie pubblicazioni [Preferiti di Febbraio - Preferiti di Marzo], perché per quanto mi riguarda è stata una vera e propria rivelazione.

Balancing Facial Serum, è composto da oli vegetali, estratti di piante e vitamina E, studiato per alleviare le infiammazioni da acne o brufoli e riportare la pelle al suo sano equilibrio.

Come vi scrissi in passato, personalmente sono sempre stata scettica per quanto riguarda i sieri viso, perché avendo la pelle mista tendente al grasso, ho avuto sempre il timore che la mia pelle potesse peggiorare con prodotti contenenti tanti oli vegetali. In questo caso mi sono ricreduta, perché i miglioramenti li ho visti sin dalle prime applicazioni, ovviamente non bisogna cospargere la faccia di siero, altrimenti si rischia davvero di peggiorare la situazione, basta applicarne 2-3 gocce al giorno e massaggiare il viso con movimenti circolari dal basso verso l'alto evitando il contorno occhi.

Ho applicato il siero sempre e solo di sera prima di andare a dormire, dopo aver deterso il viso, asciugato e applicato il tonico, ho massaggiato 2/3 gocce di siero alcune volte, nei mesi più freddi, dopo il siero ho applicato anche un po' della mia solita crema notte, ultimamente non lo faccio più perché sento che diventa troppo pesante per la mia pelle.

Come vi dicevo l'incarnato risulta sin dalle prime applicazioni migliorato, ma per vedere risultati abbastanza evidenti, bisogna avere costanza.
Lo utilizzo ormai da tre mesi e anche grazie a questo siero i brufoli sono notevolmente diminuiti, tutte le volte che ho avuto delle infiammazioni dovute ad uno sfogo, il mattino seguente mi sono svegliata con meno rossore, che è sempre scomparso dopo 2/3 giorni.

Sono abbastanza convinta che il siero Terre Verdi, sia un prodotto validissimo, poiché sulla MIA pelle ha dato i risultati promessi.
Prodotto promosso a pieni voti!




  • Scheda Prodotto
◉Denominazione Prodotto: Balancing Facial Serum
Tipo di Pelle: per pelle grassa e/o mista
Reperibile Presso: Terre Verdi
◉Produttore: Terre Verdi
◉Dose\Peso: 30ml
◉Costo\Prezzo: 25,00£ circa
◉PAO (period after openin): 6 mesi
◉Certificazioni: Soil Association Organic


  • Inci | Ingredienti
argania spinosa (argan) kernel oil*, camellia oleifera (white tea) seed oil*, helianthus annuus (sunflower) seed oil*, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil*, calendula offi cinalis (calendula) extract*, tocopherol (vitamin E), melaleuca alternifolia (tea tree) leaf oil*, pelargonium graveolens (geranium) flower oil*, pogostemon cablin (patchouli) leaf oil*, boswellia neglecta (frankincense) oil*, limonene**, linalool**, geraniol**




  • Qualche indicazione
Fragranza: Erbosa speziata
Packaging: Boccetta in vetro blu scuro, tappo contagocce in plastica nera
Consistenza: Tipica degli oli



* Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di Habanero se non diversamente specificato. *

Habanero | Angelica
https://www.instagram.com/habanero_angelica/

You Might Also Like

10 Comments

  1. Fabulous review. Loved your detailed post.

    RispondiElimina
  2. Ma che bello che è il packaging e poi questo siero mi sembra davvero grandioso da come ne parli!!
    Da provare assolutamente!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato dei sieri per il viso! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questo siero.. sembra davvero ottimo

    RispondiElimina
  5. Interessante questo siero io non li uso chissà
    Thank you dear
    To me new post WOMAN IN MAN
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  6. Sembra veramente ottimo, mi incuriosisce!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. mi incuriosisce un sacco,bello:)
    baci,Chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina