Latest Posts

Standby!

By 07:30 ,



Ed eccomi qua in uno dei miei momenti "particolari". Non sapevo se avrei fatto bene a scrivere questo post o se magari avrei solo dovuto lasciare il blog in standby per un po' senza dire nulla. Il fatto è che io mi sento sempre in dovere con chi mi legge, di dover dire tutto [o quasi] senza falsi orpelli, sparire senza aggiornare il blog, senza aver dato nessuna spiegazione non lo trovo corretto nei confronti di chi crede nella mia attività e ha stima di me.

E' uno di quei momenti in cui mi pesa tutto, ho la sensazione terribile, che tutta la negatività si sia annidata dentro me, è da oltre un mese e mezzo che cerco di spazzarla via ma non ci sono riuscita. Quindi ho deciso che almeno per ora ho bisogno di scelte più drastiche, per riuscire a stare meglio.

Mi pesa tutto, mi rattrista accendere la tv e sentire solo brutte notizie, aprire facebook e leggere brutte notizie che riguardano amici o/e conoscenti, parlare con i miei amici e apprendere che nelle loro vite qualcosa non va, uscire recarmi in qualsiasi luogo e ascoltare in continuazione gente che condivide solo notizie spiacevoli. Ecco perché ho deciso di stare lontana per un po' da tutti e da tutto, sembrerà una scelta da cinica e insensibile, ma sento che per una volta devo farlo per me stessa e per la mia salute, perché a furia di assorbire negatività mi sto ammalando io.

Nel fine settimana e inizio della prossima sarò fuori, spero che anche questo mi serva per riprendermi da questo periodo.

Mi scuso con tutti per questa mia assenza, con voi amici che mi sostenete sempre, con chi mi legge e con le aziende e i PR che dovranno attendere.
Tutte le pubblicazioni che vedrete nei prossimi giorni sui miei canali social sono già state programmate, quindi perdonatemi se non risponderò ai vostri messaggi o alle vostre e-mail, probabilmente non sarò in linea. Spero di tornare a fine della prossima settimana con una nuova carica e con la mente più serena.

Non ho altro da aggiungere, ci risentiamo presto.
Ad maiora!

You Might Also Like

13 Comments

  1. Capisco ciò che intendi, ogni tanto una pausa fa bene. Riprenditi cara, vedrai che ritornerai più forte di prima! Un bacione!

    https://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Riprenditi, capisco ciò che intendi.
    ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  3. Angelica, non pensare a noi ma a te! goditi il riposo, stai serena e soprattutto non lasciarri travolgere dalla negatività! Staystrong!! :) un bacio e a presto.

    angolodifed3.wordpress.com

    RispondiElimina
  4. Mi spiace tanto Angelica sentirti così giù. Purtroppo non so di cosa si tratti quindi non posso dirti niente, posso solo augurarti di stare meglio.

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, respira, stacca dal blog e prenditi il tuo tempo, è importante per ritrovare le proprie energie.
    Ti auguro tutto il meglio e spero di leggere presto che stai alla grande, bacione!

    La Flò ♡ blog

    RispondiElimina
  6. vedrai che stare fuori di aiuterà!! in bocca al lupo per tutto, Andrea

    RispondiElimina
  7. Vedrai che staccare ti servirà...il blog è un lavoro un hobby e poi c'è la vita...che nn può nn influenzare..
    Lalu
    Www.ilquadernodilalu.it

    RispondiElimina
  8. Anche io passo e sto passando questi momenti, infatti è più di un mese che sono scomparsa dal blog, ma questo periodo mi è servito per ritrovare energia e un po' di positività, quindi forse ti serve un po' di quiete :D

    www.ninalucarini.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Ciao cara :) ho visto che sei tornata con un nuovo post ma volevo dirti comunque di non preoccuparti. Chi ti segue volentieri aspetterà un tuo post senza farti fretta. Spero che tu ora ti senta meglio ed è bello sapere che ci sono persone che ti supportano e che capiscano il tuo stato d'animo!
    Ti auguro una bellissima domenica :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina