Latest Posts

Mont Bleu, Luxury Crystal Glass Nail Files

By 07:30 , , , , , , , , , ,

Oggi vi presento delle preziosissime lime in vetro temperato di Boemia, decorate con cristalli di swarovsky, che rendono le lime molto eleganti e glamour.
Il brand produttore è Mont Bleu, un'azienda Ceca, fabbricatrice di specchietti, spazzole, pettini, pinzette, forbicine, gioielli, appendini per borse e altre piccole cosine chic che noi donne tanto amiamo.

Ho avuto modo di provare un Nail File Set della linea "Comet Clear", composto da tre lime, una grande (195 mm / 7,68 in), una media (135 millimetri / 5.32 in) e una piccola (90 mm / 3.54 in) e una lima per eliminare i calli e la pelle secca dai piedi.





Il mio set è nella versione Jet Crystal, quindi Black&White con cristalli neri e trasparenti. Gli elementi in swarovsky sono interamente applicati a mano e ognuna di esse è custodita all'interno di una fodera in velluto nero, che la protegge da eventuali urti.


Queste lime, per quanto mi riguarda, sono state una novità. Ho sempre utilizzato le classiche lime cartonate e non avevo mai sentito parlare di lime in vetro.
Vi dico, sin da subito, che da quando ho iniziato ad utilizzarle non uso più le mie vecchie lime e credo che difficilmente tornerò a quelle, perché adesso mi rendo conto di quanto erano aggressive per le unghie, anche quelle a grana sottile. 
Il processo di limatura è molto più veloce rispetto alle classiche lime e come vi dicevo il tutto avviene delicatamente senza aggredire le unghie.

La lima più grande, per i piedi, non ho avuto modo di provarla su me, l'ho fatta provare comunque a mia mamma e si è trovata molto bene, le ha rimosso la pelle secca con molta delicatezza senza far infiammare la pelle.


Le lime Mont Bleu sono incise a laser, questo è il loro punto di forza, che le differenzia rispetto alle altre lime in vetro in commercio, poiché l'incisione a laser permette alla lime di non logorarsi e di durare nel tempo.

Consiglio di pulirle e disinfettarle sempre, dato che non è un prodotto usa e getta. Io le lavo con una spugnetta, acqua calda e detergente viso, ad ogni lavaggio tornano come nuove.



Mont Bleu riserva a tutti i miei lettori uno sconto del 20% sull'acquisto di tutti i prodotti presenti nel loro sito. Il codice sconto è disponibile nella mia sezione dedicata ai vouchersClicca Qui


Ecco la mia manicure dopo averle utilizzate.



You Might Also Like

10 Comments

  1. Meravigliose le tue unghie e che belle queste lime!
    new post http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  3. Interessanti, sono fatte con materiali che uso per perlinare xD xD

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito molto parlare di questa azienda, adoro le loro lime! *-*
    Bellissima la forma che hai dato alle tue unghie! *-*
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che belle lime, le proverei volentieri anch'io!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina