Latest Posts

My Daughter Fragrance: Always Loved and Joyful

By 13:10 , , , , , , , , ,



Buongiorno ladies and gentleman, buon venerdì.
Oggi vi parlo di due profumi che ricevetti lo scorso gennaio, ma che in quel periodo utilizzai pochissimo. Ho ripreso a utilizzarli ultimamente e finalmente posso parlarvene.
Si tratta di due profumi vegani e cruelty-free, che non contengo: parabeni, ftalati e coloranti. Le loro formulazioni contengono solo oli essenziali, resine e assoluti.


My Daughter Fragrance nasce in Canada, ed è fondata da Janey, una dolcissima donna che è riuscita a realizzare, dopo anni, il suo sogno. Realizzare una linea di profumi Ecobio.

Janey dedica la linea dei suoi profumi alla sua piccola Anna, che è riuscita a darle in qualche modo la forza per realizzare questo suo grande sogno, ma non solo la dedica a lei, ma anche a tutte le figlie del mondo.

Always Loved, è la fragranza, tra le due, più forte, speziata e decisa, molto adatta a questo periodo invernale, contiene olio essenziale di rose otto, olio di rosa damascena, cacao, patchouli, cedro e vetiver.
Il profumo predominante è quello di rose, è un profumo molto persistente, quindi il mio consiglio è di utilizzarne una bassa quantità.


Joyful, è più delicato, profuma un po' della mia terra, la Sicilia. Contiene olio essenziale di fiori di arancio, tiglio, sandalo, gelsomino e rose. Un insieme di fragranze aspre e dolci, delizioso e persistente anche questo.

Il loro costo è di 85$ per il formato da 50ml oppure 25$ da 10ml [come quelli che possiedo io].


* Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di Habanerose non diversamente specificato. *
xo,
Habanero

You Might Also Like

8 Comments