Latest Posts

c/o Ger: Eco Hair VM Conditioner Blueberries

By 11:57 , , , , , , , , ,


Buongiorno ladies and gentleman, buon martedì.
Trovare un balsamo per capelli, ecobio, che sia efficace non è tanto semplice, soprattutto per chi come me ha i capelli molto lunghi. Mesi fa decisi di provare un balsamo del brand svedese c/o Gerd, al mirtillo nero che è formulato per lisciare i capelli, togliere il crespo, nutrire, proteggere e illuminare tutta la chioma.





  • Scheda Prodotto
Denominazione Prodotto: Balsamo Volumizzante al Mirtillo Blu Artico
  Produttore: c/o Gerd
Reperibile Presso: Shop online Egonatural.com
Dose\Peso: 200ml
Costo\Prezzo:  dai 22,00 ai 27,00 euro circa
 PAO (period after openin): 12 mesi  
Certificazioni: \\
Descrizione dal sito: 
Balsamo Volumizzante al Mirtillo Blu Artico [VM CONDITIONER] è un ricco balsamo volumizzante per capelli che hanno bisogno di un nutrimento extra. A base di Mirtillo Blu della Lapponia, è un sapiente mix di oli essenziali rigeneranti e rivitalizzanti, proteine della seta e minerali. Liscia i capelli crespi, nutre, protegge e illumina. VM sta per "Vaccinium myrtillus", nome latino del Blueberry, mirtillo nero.


  • Inci | Ingredienti
Aqua purificata, Parfum, potassio Olivoyl idrolizzata, Proteine del Grano, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Persea Gratissima Oil (avokadoolja), Butyrospermum Parkii Butter (sheasmör), Lavandula Angustifolia Oil (lavendel), Juniperus Communis Oil (enbär) [è rosso solo perchè fotosensibilizzante], Cymbopogon citratus Oil (citrongräs), Olio di semi di Mirtillo (blåbärsfröolja), cetearyl alcohol (cetylalkohol), Hydrolized silk protein (offerte da silkesfibrer), D-Pantenolo (provitamina B5), glyceryl caprylate (av vegetabiliska oljor).




Il prodotto è contenuto all'interno di un flacone in plastica marrone scuro, l'erogatore del prodotto è un dispenser airless, in plastica nera. Sul fracone sono applicati due adesivi, viola, con le info del prodotto.

La texture è abbastanza liquida, poco corposa, il prodotto è di colore bianco e profuma di olio essenziale alla lavanda.

Tra gli ingredienti, come potete vedere, troviamo le proteine del grano, il burro di karitè, l'olio di avocado, l'olio essenziale di lavanda, l'olio essenziale di ginepro, l'olio essenziale di citronella, olio essenziale di mirto nero, l'alcol cetilico, l'idrolizzato della seta e il pantenolo.

Gli ingredienti nel complesso mi piacciono, a parte l'alcol cetilico che non sopporto in nessun prodotto.
I miei capelli purtroppo non hanno ottenuto i risultati sperati, perché sono molto lunghi e purtroppo trovare un balsamo districante e anti-crespo non è facile.
Il Balsamo Volumizzante al Mirtillo Blu Artico, è più adatto ad un capello corto o di media lunghezza, che non ha particolari problematiche. Quello che ho potuto apprezzare di questo prodotto è che rende i capelli molto lucenti.

In conclusione, per i miei capelli non lo acquisterei, almeno per ora visto che sono molto lunghi. Sarà un prodotto che sicuramente terrò in considerazione se un giorno taglierò i capelli. Per il momento continuerò a provare altro.


* Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di Habanerose non diversamente specificato. *
xo,
Habanero

You Might Also Like

6 Comments

  1. Hello from Spain: I really like this bálsamo. Fabulous tip. keep in touch

    RispondiElimina
  2. penso che per me potrebbe andare :)

    RispondiElimina
  3. Peccato che tu non abbia avuto i risultati che desideravi :(

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo prodotto, davvero molto interessante un bacio

    RispondiElimina
  5. io ho i capelli lunghissimi quindi non andrebbe bene nemmeno per me;)un bacione

    RispondiElimina
  6. sembrano ottimi prodotti, non conoscevo il brand
    buon martedì
    un bacione
    <<< tr3ndygirl >>>

    RispondiElimina