Latest Posts

➥ Lifestyle: {Felice anno nuovo | Happy new year}

By 07:30 , , , , , , , , , , , , ,


Buongiorno ladies and gentleman, eccoci giunti all'ultimo giorno del 2015.
Ogni anno ho impiegato giorni per scrivere l'ultimo post, perché fare un resoconto dell'anno appena trascorso non è semplice né tantomeno scrivere una lunga lista di buoni propositi per l'anno a venire.

Quest'anno è stato diverso, ho avuto poco tempo, ho lavorato parecchio in questi due mesi ed ho sempre dovuto ritagliarmi il tempo per scrivere i post e mantenere la mia attività da blogger quella di sempre.




Che dire di questo 2015?! Mica l'ho ancora capito bene eh... Tra alti e bassi come sempre me la son cavata abbastanza bene. La cosa più bella di questo 2015, lo posso dire con certezza, è l'aver conosciuto la mia Lipari, lo so sono diventata insopportabile, ma è diventata il mio grande amore e come ogni grande amore che si rispetti, non posso farne a meno di parlarne.

Dal 2016 non mi aspetto nulla, desidero solo la salute e la serenità, per me e per tutte le persone a me care e l'avere ogni giorno la forza di superare ogni prova che la vita mi darà da affrontare.

Voglio ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte del mio 2015, le mie amiche meravigliose che mi vogliono un bene infinito nonostante il mio caratteraccio, la mia mamma il bene più prezioso della mia vita, il mio compagno di avventure più pazzo di me, la mia famiglia, le persone lontane ma vicine con il cuore;
Nel ruolo di blogger ringrazio le aziende e i PR con cui ho collaborato, che hanno creduto in me e nella mia professionalità; Ringrazio Rossella di HPS Milano, che in questi due anni non ha mai smesso di credere in me sia come blogger sia come artigiana; Ringrazio Elisa di Bella Bio Ecochic Faenza, che conosco da poco ma che anche lei mi sostiene; Un grazie speciale a Mary di Trendynail che apprezza sempre i miei monili e cerca di farli conoscere a quante più persone possibili; Ringrazio Giulia di Jules On The Moon che apprezza le mie creazioni e non perde occasione per farle conoscere anche ai suoi lettori; Silvia della redazione Dimensione Benessere; La dolcissima Barbara di Il mondo dell'INCI con Barbara; Ringrazio i miei lettori, voi che passate anche per un solo minuto a leggermi, a lasciare un commento, che seguite i miei post, che apprezzate quello che faccio. Siete tantissimi e non riesco a ringraziarvi singolarmente, ma sappiate che per me siete stati tutti importanti nel mio percorso, da artigiana e da blogger.

Quest'anno niente lista dei buoni propositi, tanto poi le cose seguono il loro corso, mi auguro solo di riuscire a realizzare i miei sogni e di combattere sempre per quello che voglio.

Come sempre vi lascio con la foto dell'anno, la foto per eccellenza [quest'anno ho scattato 4,551 foto ufficiali], quella che fra tutte rappresenta il mio 2015, non poteva non essere una foto di Lipari, una delle vedute più belle da Belvedere di Quattrocchi, sulla sinistra un pezzettino di Lipari, dei suoi faraglioni e di fronte l'isola di Vulcano, circondate dal blu cobalto del Tirreno. Uno scenario che dal vivo lascia senza fiato. Un pezzo del mio cuore è rimasto li.





Non è finita, quest'anno le foto sono due... Questa è del porto di Vulcano, scattata mentre ero sul traghetto per il ritorno, mentre la scattavo promettevo a quella terra e a me stessa che sarei tornata. Non è una foto esteticamente perfetta, ma per me possiede un gran valore, l'ho scattata con un gran magone alla gola, che non è venuto fuori solo per principio [perché tra i miei tanti difetti ho anche quello di non mostrare mai agli altri i miei sentimenti]; Quel magone è ancora li fermo in gola ogni volta che vedo questa foto. Mi sono ripromessa di tornare, non da turista la prossima volta, non so se il 2016 mi porterà a realizzare questo grande sogno, ma io combatterò sempre, mi ci volessero anche 10 anni, prima o poi riuscirò ad avere la mia piccola casina, mia e solo mia, a Marina Corta.






A tutti voi auguro serenità e salute. Buon 2016!!!!
Ci rileggiamo il prossimo anno. Bacini a tutti, divertitevi, brindate e mangiate.



 * Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di Habanerose non diversamente specificato. *

xo,
Habanero

You Might Also Like

18 Comments

  1. Happy New Years

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguroni di Buon Anno!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  3. un carissimo e sentito augurio a te Angelica, che il 2016 e anche gli anni a venire ti consentano di realizzare ciò che ti porti nel cuore. per te ed i tuoi cari, per il tuo impegno, la tua passione e la tua professionalità, non posso che augurarti solo il meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, un augurio bellissimo. Auguro anche a te tanta serenità e salute. Un forte abbraccio.

      Elimina
  4. Hai scritto un post bellissimo :)
    Tanti cari auguri per uno splendido 2016. Anche per me niente buoni propositi, tanto puntualmente li disattendo :D Bacioni.

    RispondiElimina
  5. Anch io quest anno niente lista dei buoni propositi, tanto poi non la rispetto mai..
    Tanti tanti auguri di cuore perche tutto cio che desideri si realizzi.
    Un bacio ed un abbraccio.

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri Angelica, ti conosco poco ma penso che tu sia una persona proprio speciale. E' davvero un onore essere inclusa in questo tuo post! Ti auguro il meglio per il nuovo anno e ti faccio le congratulazioni per tutti i successi, te li meriti davvero! :-*

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina