Latest Posts

➥ Review/Recensione: {Oneself Luxury Organic Skincare | Hawaiian Flower Lei Perfume Oil}

By 07:30 , , , , , , , , ,


Buongiorno ladies and gentlemen, buon martedì.
Ieri tra i preferiti di giugno ho inserito anche un profumino di origine organica, di cui vi avevo detto che vi avrei parlato presto. E infatti oggi parliamo proprio di lui, di Hawaiian Flower Lei Perfume Oil di Oneself.

I profumi Oneself sono realizzati con fiori, piante e oli essenziali provenienti dalle Hawaii, tutti ingredienti rigorosamente biologici.

  • Info Prodotto
Prodotto: Hawaiian Flower Lei Perfume Oil
Quantità: 10 ml
Prezzo: $49
Produttore: Oneself Luxury Organic Skincare by Capi Edgley
Reperibilità: Shop on-line Oneself






Come vi dicevo Hawaiian Flower Lei Perfume Oil, è un olio-profumo, con ingredienti completamente organici, non contiene parabeni, ingredienti sintetici, alcool ed è un prodotto cruelty free. Ogni profumo viene realizzato a mano da gente delle Hawaii che raccolglie i fiori biologici, mediante agricoltura sostenibile.

Contiene olio di cocco certificato biologico, oli essenziali ed estratti di fiori biologici. Per realizzare questa fantastica e paradisiaca fragranza vengono utilizzati fiori di frangipani, tuberose e gardenia hawaiiana.

Il profumo è contenuto in una scatolina in cartoncino bianco, anch'esso realizzato con materiale sostenibile e stampato con inchiostro di soia. La boccetta, al suo interno, è in vetro, il tappo a vite è in plastica bianca e l'erogatore è roll-on, l'ho trovo molto comodo, poiché essendo un olio-profumo si evita la fuoriuscita eccessiva di prodotto e se ne utilizza la giusta quantità.

La fragranza è floreale, l'odore predominante è quello di frangipani, delizioso, io adoro questo profumo, è leggero ma deciso, è una di quelle fragranze che non passano inosservate, per la loro delicatezza ed "eleganza".

Il prezzo come potete vedere è altino rispetto ai soliti profumi che troviamo sugli scaffali delle nostre profumerie, però dobbiamo considerare che i 10ml di questo prodotto possiamo paragonarli tranquillamente ai 30ml di profumo normale, perchè ne basta una quantità veramente minima e persiste tutto il giorno, contiene solo ingredienti naturali e organici e poi è un marchio di lusso di prodotti organici, quindi come tutti i marchi di lusso (parlo di quelli noti che conosciamo tutti) si paga anche quello.

Il fatto che sia un olio//profumo, per quanto mi riguarda, è una cosa ottima perchè non secca le parti del corpo sulla quale viene applicato, inoltre l'assenza di alcool evita allergie ed eruzioni cutanee. Altra cosa importante non unge, pur essendo un olio si assorbe rapidamente e non si rimane unti.

Io sono soddisfatta di questo profumo, lo adoro in tutto e per tutto e sarà il mio profumo dell'estate 2015.



* Tutte le mie recensioni si basano sulle mie esperienze personali. Non vengo pagata per scrivere le mie opinioni oneste e non mi viene chiesto cosa scrivere dai brand. Condivido con i miei lettori semplicemente la mia opinione sincera su ciascun prodotto che utilizzo. Tutte le immagini sono di  Habanero se non diversamente specificato. *
xo,
Habanero

You Might Also Like

8 Comments

  1. nice
    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/white-woodzee.html

    RispondiElimina
  2. vorrei tanto sentirne i profumi <3 un bacio

    RispondiElimina
  3. Davvero ineterssante come prodotto

    RispondiElimina
  4. sarei troppo curiosa di sentirne la fragranza!

    RispondiElimina