Latest Posts

Olio Anti-Macchie di Sydella Laboratoire

By 07:30 , , , , , , , ,


Buongiorno ladies and gentlemen, buon sabato.
Un mese fa vi parlai di alcuni rimedi naturali per schiarire la pelle e tra i tanti vi mezionai anche un olio anti-macchie di Sydella.




Come vi ho già detto, nei post precedenti, questo olio, anti-macchie 100% naturale, è ricavato dalla macerazione di erica in olio di nocciolo d'albicocca.
Grazie alla presenza di estratti di erica, olio di nocciolo d'albicocca, estratti di rosmarino olio essenziale di rosmarino e olio essenziale di limone, questo olio è un ottimo rimedio per tutte le pelli segnate da macchie di ogni tipo (post-brufoli, dovute al tempo, ecc...).


  •  Come utilizzarlo:
Va' applicato solo la sera, prima di andare a dormire, con un cotton fioc esclusivamente sulle macchie.
La mattina al risveglio lavare bene il viso e applicare una protezione solare, preferibilmente alta o media e naturalmente bio, fatelo anche se il tempo è nuvolo, poichè i raggi UV filtrano lo stesso anche con il brutto tempo, quindi le macchie vanno protette dalla luce. 
Fate anche attenzione a conservarlo lontano dalla luce solare, io l'ho esposto alla luce solo per poterlo fotografare al meglio, ma lo tengo in un posto dove i raggi solari non arrivano. 
Per ottenere evidenti risultati bisogna utilizzarlo con costanza, per molto tempo e seguire bene le indicazioni evitando di prendere sole.


  •  Inci:
Prunus Armeniaca Oil, Erica Macerat, Citrus Limon Oil, Rosmarinus Officinalis Oil, Helianthus Annuus Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Limonéne.

  • Come si presenta

L'olio è contenuto in un flaconcino in vetro trasparente, il tappo è bianco in plastica e l'apertura è a vite.
Come tutti gli oli è molto liquido e untuoso, profuma tanto di rosmarino (molto piacevole) e il colore è giallo ambra.


  • Le mie impressioni
Utilizzo questo olio ormai da più di un anno con costanza, per attenuare le macchie post-brufoli, e i risultati li ho visti. Naturalmente nei periodi in cui non ho avuto macchie eccessive non l'ho utilizzato ma ho sempre fatto attenzione a curare la pelle con prodotti bio che non peggiorassero l'eccesso di sebo.
Per quanto riguarda la protezione solare, ho sempre usato quella media, perchè è quella che utilizzo di solito anche al mare, ma consiglio a chi ha una pelle molto chiara di utilizzare la protezione alta.

Un consiglio, qualora decideste di utilizzare questo olio, non abbondate durante l'applicazione perchè rischiereste di avere il risultato contrario, perchè ungendo troppo la pelle vi verranno fuori altri brufoli e quindi nuove macchie al viso.



  • Info prodotto

Nome Prodotto: Olio Anti-Macchie
Quantità: 50 ml
Prezzo: 15,00 €
PAO: 24 mesi    
Produttore: Sydella Laboratoire

You Might Also Like

11 Comments

  1. Sembra ottimo.. vorrei provare qualcosa del genere! In più questo è anche naturale :) grazie!

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante questo prodotto! L'unica mia preoccupazione é l'olio di mandorle in prima posizione nell'inci, ma come hai detto tu, basta solo non abbondare !
    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  3. da provare!!! :)
    ciao cara ho cambiato casa al blog, se ti va passa a trovarmi
    http://www.atelierdufantastique.ifood.it/
    buon weekend

    RispondiElimina
  4. ...molto interessante questo olio anti macchie...io ho delle discromie in viso...ma non per i brufoletti...per il sole preso da ragazzina senza la giusta protezione!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. very nice :D

    http://zyciowa-salatka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Sembra molto buono!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. sembra buono :-)
    Xx
    S.
    www.manthroughclothes.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sembra un ottimo prodotto! Bella recensione!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  9. Hi dear! Just found out your blog and really like it :) do you wanna follow each other on GFC? If you follow me I will follow right back :)

    xx
    http://pretty-little-stories.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ciao ti ho taggata nel tag #Hello Spring sul mio blog http://feelyah.blogspot.it/2015/04/hello-spring.html mi farebbe piacere se tu partecipassi :)

    RispondiElimina