Latest Posts

{MAIMAI Shoes, calzature made in Italy}

By 07:30 , , , , , , , , , , , ,


Buongiorno ladies and gentlemen, buon sabato.
Dopo aver parlato tutta la settimana di prodotti per la cura del corpo, oggi spezziamo con un post dedicato alla moda, al made in Italy.

Vi presento un nuovo brand di calzature, nato nel 2012 dall'unione di giovani stilisti Italiani e una professionista di marketing e vendite, realizzate in Italia precisamente in Salento, dedicate a tutte le donne che sono sempre attente alle ultime tendenze.

MAIMAI Shoes  rivisita al femminile il concetto di sneaker, rendendolo più chic, con tacchi alti, borchie, strass, pietre, ricami e zeppe.
Pensate per ogni tipo di donna, da quella più sofisticata a quella più semplice. Curate nei minimi dettagli, confortevoli, di altissima qualità e di eccellente manifattura.






Quelle che ho scelto io sono un paio di mi-boot nere, della linea Cindy,  con riporti in vernice e eco pelliccia. Tacco da 9,5 cm e plateau da 2 cm in gomma. Le mie Camille  sono comodissime e calde, le utilizzo moltissimo in questo periodo e dato che la primavera tarda ad arrivare credo che le continuerò ad utilizzare ancora per un bel po'. Sono molto versatili infatti le indosso sia con look casual che con look più classici.
Presto ve le mostrerò indossate in uno dei miei look.


Qui sotto alcune foto della nuova collezione primavera/estate 2015.
Andate a visitare il loro online store, al momento trovate tutta la collezione A/I 2015 scontata, approfittatene, in attesa dei nuovi arrivi.





Follow me also on:

You Might Also Like

10 Comments