Latest Posts

{Crema Viso Giorno Anti-Age alle bacche di Goji di Bjobj}

By 07:30 , , , , , ,


Buongiorno ladies and gentlemen, buon martedì.
Oggi vi parlo della crema viso giorno anti-age alle bacche di goji di BjoBj.



  • Info prodotto
 Nome Prodotto: Crema Viso Giorno Anti-Age Goji di Bjobj
Contenuto: 50 ml
Prezzo: 18,00 € (circa) 
PAO: 6 mesi dall'apertura   
Produttore: Sanecovit  
Reperibilità: Negozi on-line e rivenditori autorizzati Bjobj



  • Inci:
Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Ether, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-6 Distearate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Lycium Barbarum Fruit Extract, Ubiquinone, Tocopherol, Argania Spinosa Kernel Oil, Astrocaryum Murumuru Seed Butter, Rosa Moschata Seed Oil, Parfum, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linalool.




  • Caratteristiche
Il packaging è abbastanza chic, come tutte le creme più costose. Si presenta in una scatola di cartone con tutte le info sul prodotto, all'interno troviamo un flacone in plastica bianca con un adesivo argento con alcune info sul prodotto, il flacone è protetto da un tappo in plastica semitrasparente, l'erogatore è come piace a me con la pompetta, la crema viene fuori pigiando questa pompetta.
La texture del prodotto è abbastanza fluida, il colore della crema è giallo, la fragranza è un misto tra bacche di goji e rosa mosqueta diciamo insomma che non è piacevolissimo, però svanisce facilmente e quando ci si fa l'abitudine nemmeno ci si fa più caso.




  • Le mie impressioni
Utilizzo questa crema ormai da due mesi e mezzo, all'inizio la utilizzavo tutti i giorni poi mi sono resa conto che per la mia pelle è troppo pesante (sicuramente per via della presenza di olio di argan, dell'olio di rosa moschata e del burro di murumuru), avendo la pelle mista, in alcuni punti del viso mi aumenta l'eccesso di sebo, quindi adesso la utilizzo a giorni alterni unendola al gel d'aloe vera. Devo dire che è una crema molto idratante, mantiene la pelle morbida e liscia, però i risultati che dovrebbe dare, sinceramente, non li ho visti.
Per quanto mi riguarda è un'ottima crema idratante e nutriente.
50 ml di prodotto vi assicuro che sono tanti dato che ne basta veramente pochissima, quindi se la si vuole smaltire entro i sei mesi indicati sulla confezione, potete utilizzarla anche su altre parti del corpo, io ad esempio la utilizzo sulle mani e in questo periodo molto freddo è risultata un toccasana per le mie mani, la utilizzo anche dopo la depilazione alla gambe, veramente ottima idrata tanto e mantiene la pelle morbidissima.
Che dirvi, a parer mio è un'ottima crema ecobio, con un inci perfetto, ma la consiglio più che altro come crema idratante e non come anti-age e vi consiglierei di evitarla se avete una pelle molto grassa.


Follow me also on:

You Might Also Like

12 Comments

  1. Mi Incuriosisce :) ottima per un extra-idratazione prima di andare a dormire! E così che uso le creme molto pesanti e idratanti.

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Sto in fissa con la bacche di goji e questa crema contiene pure tanti olietti che adoro per il loro potere elasticizzante e ristrutturante....per le mia pelle potrebbe rivelarsi ottima...ci vorrebbe un campione!!!

    RispondiElimina
  3. Sembra un buon prodotto ma con la pelle che ho sicuramente sarebbe troppo corposa ;( sta volta passo baci

    RispondiElimina
  4. io amo questa crema ho la pelle mista/grassa ma basta che ne metto poco =) un bacio
    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Great review!!!
    Have a good week!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  6. Mmm io ho la pelle grassa, non so se andrebbe bene :(

    NEW POST! Ti aspetto :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/preview-essence-trend-edition-brit-tea.html

    RispondiElimina
  7. Io adoro le bacche di Goji! Avendo una pelle secca/ mista per me dovrebbe andar bene!
    Mi segno subito la crema e il sito che appena finisco la mia la proverò senz'altro!
    Un abbraccio!


    Giveaway on my blog: http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/03/banggood-worldwide-giveaway.html

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questa crema, mi incuriosisce molto il fatto che abbia come ingrediente le bacche di Goji, delle quali ultimamente se ne parla un sacco e benissimo, però avendo pelle più grassa che mista mi sa che è troppo pesante anche per me :/

    RispondiElimina
  9. la voglio provare ;)

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  10. Great blog! thank you so much for visiting me! Following you now

    RispondiElimina